La nostra storia

LA MISSION

TrainMeUP nasce nel 2016 in provincia di Cuneo per mano di Alessandro Nuzzi.

 

L’idea è di coniugare la professionalità e qualità del team e dei risultati con il benessere degli ambienti.

Il team giovane e preparato è orientato alla soddisfazione del cliente, assistendolo in tutte le fasi del percorso.

 

In soli 4 anni la prima sede raggiunge incredibili obiettivi e nasce nel 2019 la seconda sede nel centro di Torino.

 

Il progetto a lungo termine di Alessandro è di far conoscere il metodo Evidence Based Training in tutta Italia, oltre che nel mondo intero.

Fitness

Lezioni singole, in coppia o in mini gruppi da 3 persone: il Personal Trainer sarà in grado di guidarti verso i tuoi obiettivi in modo sicuro ed efficace, creando un allenamento su misura per te.

Nutrition

Plicometrie, circonferenze corporee e bioimpedenziometria sono gli strumenti utilizzati dal nostro medico per analizzare la tua composizione corporea e poter stilare un programma personalizzato.

Wellness

Acqua fresca sempre a disposizione, asciugamani puliti ad ogni accesso, caffè offerto ogni volta che lo desideri, eventi esclusivi alla Community: ogni occasione è buona per offrirti il miglior servizio.

HISTORY

Perchè è nato TrainMeUP

TrainMeUP nasce dall’esigenza fondamentale di rispondere a un bisogno sempre più importante: risolvere il disastro nel mondo delle palestre.

 

Schede pre-impostate senza conoscere chi si ha davanti, allenamenti casuali, piani alimentari stilati senza conoscere la tipologia dell’allenamento.

Un vero e proprio caos, oltre che danno alla persona.

 

In quest’ottica, forte dell’esperienza di oltre 5 anni nel settore del fitness, Alessandro Nuzzi decide di creare il metodo Evidence Based Training.

 

Nello stesso anno, nasce il primo centro TrainMeUP, in cui poter applicare il metodo.

 

Un centro in cui personal trainer e medico nutrizionista collaborano, e comunicano ogni giorno, riguardo alla situazione di ogni singolo cliente, così da riuscire a fornire l’assistenza e i risultati mirati.

Il metodo si compone di 5 fasi ed ha una durata media complessiva  di 11 mesi.

 

Per ottenere una forma fisica perfetta “qualche settimana” non sarebbe sufficiente per nessuno.

Il metodo permette di garantire risultati straordinari a chi si allena nei nostri centri, senza scendere a compromessi con alcun tipo di prodotto in vendita sul mercato.

 

In ognuna di queste cinque fasi:

Il trainer adotta un determinato protocollo d’allenamento, sulla base delle indicazioni del tuo piano alimentare.

Il medico nutrizionista modifica l’alimentazione in base al feedback del trainer, del cliente ed in base a misurazioni estremamente precise della composizione corporea.

 

Ogni fase è cucita sartorialmente addosso al cliente.

 

I professionisti sanno esattamente cosa devono fare, come devono farlo e soprattutto sono in grado di confrontarsi “parlando la stessa lingua”, seguendo lo stesso metodo.

IL METODO

Evidence Based Training

Le parole dei clienti TrainMeUP

Sono stato iscritto in palestre tradizionali per anni, ma finiscono con l’essere luoghi in cui sei abbandonato, e quindi luoghi in cui raggiungere i tuoi obiettivi è molto difficile.
L’accostamento di nutrizione e allenamento con personale qualificato è in assoluto il vantaggio del metodo: sei seguito da diversi punti di vista e tutti contribuiscono in perfetta sinergia all’obiettivo che definisci nelle sedute iniziali.
Tutto è costruito intorno a te e assolutamente niente è lasciato al caso.
La differenza tra un allenamento fatto bene ed uno improvvisato, “autonomo”, è immediatamente evidente: in poco più di un mese mi sembra di aver ottenuto molto di più che in anni altrove.
Marco Scarano
manager
Pensare che TrainMeUP sia solo una palestra è riduttivo, sposano i tuoi obiettivi aiutandoti a superare i tuoi limiti. Per avere risultati ci vuole impegno e passione e non ci sono formule magiche ma il team TrainMeUP è un po' la tua bacchetta magica... Tu mettici la voglia e loro faranno il resto.
Cristina Leone
impiegata
Il miglior posto dove allenarsi in tranquillità con persone molto competenti in grado di farti raggiungere i tuoi obiettivi.
Carla Flesia
Imprenditrice

IL TEAM

AMMINISTRAZIONE

Alessandro Nuzzi

Founder

Arianna Gilles

Marketing Manager

Marco Carcereri

owner @ torino

PERSONAL TRAINING

Davide Martina

saluzzo

Federico Lo Giudice

saluzzo

Edoardo Ingaramo

saluzzo

Patrick Bobba

saluzzo

Lorenzo Mensa

torino

Luca Proietti

torino

Federico Logiudice

torino

NUTRIZIONE

Stefania Di Vicino

SALUZZO & TORINO

×

Benvenuto/a in TrainMeUP. Come possiamo aiutarti?

×