F.A.Q.
Domande e risposte frequenti
Come posso acquistare il mio StartUP?
Lo StartUP è acquistabile direttamente nei nostri centri.
Ti consigliamo di chiamarci prima, così ci possiamo assicurare che un membro del nostro staff sia libero e ti possa seguire nel processo di acquisto, rispondendo a ogni tuo dubbio.
Una volta acquistato il pacchetto, cosa succede?
Il pacchetto sarà attivato da un membro del nostro staff: ti chiederà dei dati da inserire nella pagina di attivazione, dopodichè non dovrai fare altro che aspettare di essere chiamato dai vari professionisti. Fisserai gli appuntamenti direttamente con loro.
Come funziona la garanzia soddisfatti o rimborsati?
Il pacchetto StartUP è stato creato per dare l’opportunità di testare i nostri servizi: nel caso in cui non ti trovassi bene, o scoprissi che non fa per te, potrai richiedere indietro i soldi spesi, senza bisogno di dare spiegazioni.
Sarò poi obbligato a continuare ad allenarmi da voi?
No, finito lo StartUP non avrai nessun tipo di obbligo.
Potrai continuare ad allenarti da noi, oppure no: nella più totale libertà.
Sono già iscritto ad un'altra palestra, come posso fare?
Consegna al Personal Trainer la ricevuta sulla quale è segnalata la data di scadenza del tuo abbonamento: troverete insieme una soluzione.
Cosa succede una volta che avrò svolto tutte le attività?
Lo StartUP è un pacchetto di prova, con una duplice utilità: servirà a te per capire se il mondo TrainMeUP faccia per te o meno, e servirà al Trainer per capire se sia veramente una soluzione adatta a te.
Se scopri che sei interessato ad iniziare un vero e proprio percorso con noi, il Personal Trainer che ti ha seguito ti spiegherà tutte le opzioni disponibili, e cercherete insieme la soluzione che meglio si addice alla tua specifica situazione.